Recensioni d’Autore

Libri letti e riletti da me

Gli Angeli – Agenda illustrata: Calendario perpetuo 370 santi Angeli
di Jamie Know (Autore), acart Works (Illustratore)

Un calendario perpetuo degli Angeli che ci mancava.

Consiglio vivamente questa Agenda degli Angeli di Jamie Know a chiunque cercasse sostegno spirituale e desiderasse connettersi con gli Angeli santi per riceverne l’aiuto in preghiera e nella vita reale.

Questo libro offre una guida chiara e comprensibile per scoprire l’amore e la luce degli Angeli nella propria vita. La sua grafica e le belle illustrazioni lo rendono un’esperienza di lettura ispiratrice. Inoltre, l’agenda può essere utilizzata per molti anni grazie al suo calendario perpetuo, che presenta la ricorrenza gli Angeli, di quelli settimanali e mensili, quelli tutelari e zodiacali, quelli delle chore ecc.

Corredato di un dizionario dei nomi angelici e ottimi testi, un memorandum, agenda, calendario perpetuo e tutto quanto può essere utile come promemoria costante della loro presenza. Personalmente, ho trovato il libro ricco di informazioni e strumenti pratici per imparare a sfruttare la guida e la protezione degli Angeli. In conclusione, questa Agenda degli Angeli è diversa dalle solite, una preziosa risorsa per arricchire la propria vita spirituale e scoprire l’amore e la luce degli di Dio nei santi Angeli. Il mio voto ☼ ☼ ☼ ☼ ☼

Condividi su zazoom

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18