Recensioni d’Autore

Michele il Gran Principe e gli Angeli guerrieri: il culto micaelico dalle origini
di Jamie Know

San Michele Arcangelo: Luce e Mito, da Mitra a Cristo
“Michele il Gran Principe e gli Angeli guerrieri: il culto micaelico dalle origini” di Jamie Know è un libro avvincente che ti condurrà nelle affascinanti origini storiche del culto di San Michele Arcangelo.

Con uno stile semplice ed esuberante, l’autrice invita a esplorare il mito al di fuori dei soliti schemi mentali per aprirsi alla comprensione dell’impercettibile confine tra gli Arcangeli e la divinità.

Questo libro offre una chiarezza senza precedenti sull’origine e la natura degli Angeli, e allargando la visuale verso nuovi orizzonti sprona a una nuova presa di coscienza, a un cambiamento radicale di pensiero. San Michele Arcangelo, capo delle milizie celesti e simbolo della lotta contro il Male, rivela i suoi poteri taumaturgici, la sua guida come Patrono e la sua relazione con le acque e i luoghi alti.

Il libro “Michele il Gran Principe e gli Angeli guerrieri”, così come promette l’autrice, rappresenta una novità nell’approccio col pensiero dell’angelologia. Le note a margine e la descrizione dei Ministeri angelici arricchiscono il testo, inoltre contiene un elenco dettagliato degli “Angeli guerrieri” con le descrizioni delle caratteristiche del loro soccorso nelle battaglie quotidiane.

Il libro chiarisce anche come entrare in contatto con l’Arcangelo degli Angeli guerrieri per chiedere e ottenere il suo e il loro aiuto. In pratica, se desideri approcciarti all’argomento da una nuova prospettiva, volare con lo sguardo sulla realtà di una vita più appagante e più vera, se sei interessato a conoscere meglio il Gran Principe Michele e comprendere il motivo per cui molte persone credono e sperano nel suo aiuto e nella sua guida, allora questo è il libro che fa per te, in grado di condurti attraverso un viaggio emozionante alla scoperta delle infinite risorse del divino e delle potenzialità dell’anima, fino alle soglie della rivelazione intima e individuale. Una lettura che può condurre a una trasformazione profonda e significativa. Il mio voto: ☼ ☼ ☼ ☼ ☼

Condividi su zazoom

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18